Accetta – La Primavera del Foggia sta lottando per la promozione in Primavera 2 e la società rafforza la rosa di mister Dellisanti.
Foggia ancora attivo sul mercato in entrata.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, poche ore fa è arrivata infatti la firma di un giovane calciatore che andrà a rafforzare sin da subito la difesa della Primavera del Foggia, squadra quest’ultima militante in Primavera 3 (Girone B) in corsa per la promozione in Primavera 2.
Si tratta del giovane Simone Accetta, classe 2005, ruolo difensore centrale in forza da settembre a dicembre 2022 alla Primavera dell’Udinese. Trovatosi in regime di svincolo nei giorni scorsi, al ragazzo non sono mancate offerte e interessamenti da parte di alcuni club, tra questi Potenza, Avellino e Napoli. Con il club partenopeo Accetta ha effettuato anche un breve periodo di prova, nella scorsa stagione è stato anche in orbita Pisa ma ha disputato la stagione 2021-22 con l’Under 17 della Paganese.
Ora Accetta si trasferisce al Foggia con l’obiettivo di ritagliarsi col tempo anche spazio in prima squadra iniziando magari con allenamenti. L’operazione è stata messa a segno anche dal D.S. della Prima Squadra del Foggia calcio Piergiuseppe Sapio che ha deciso di credere nelle qualità del ragazzo.