Turris – Nel prossimo campionato il club corallino vuole migliorare i risultati ottenuti con le varie squadre giovanili.

La Turris riparte con grandi ambizioni sia per quanto riguarda la prima squadra che con il settore giovanile. Nella scorsa stagione la formazione Primavera ha ottenuto una promozione in Primavera 3, le categorie Under si sono ben comportate, ma per il prossimo futuro serve alzare l’asticella e diventare un punto di riferimento importante in Campania.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il nuovo Responsabile del Settore Giovanile della Turris sarà Massimo Tanzillo.

Il giovane direttore è reduce dall’esperienza al Parma dove nell’area scouting del settore giovanile ricopriva il ruolo di Responsabile della Campania. In precedenza, a seguito dell’abilitazione conseguita a Coverciano in qualità di Osservatore e D. S., aveva lavorato anche per Virtus Entella e Alessandria.

Spetterà a Tanzillo ricoprire un ruolo importante nel nuovo organigramma della Turris. I nomi degli allenatori del Settore Giovanile corallino verranno svelati nei prossimi giorni clicca qui per mister Pedalino all’Under 16

L’accordo tra il D.S. Tanzillo e la Turris è praticamente fatto, manca solo l’ufficialità.

 

Turris