Parma – La Prima Squadra del club emiliano sta lottando per tornare in Serie A. Ecco una news di mercato sul settore giovanile.

La Juve Stabia Under 16 (classe 2008) nello scorso week end ha vinto in rimonta 2-1 sul campo della Fermana (clicca qui per articolo).

Il gruppo gialloblù, che nella scorsa annata si è laureato Vice-Campione d’Italia, al momento non si trova in classifica nelle primissime posizioni, ma spesso sta mostrando ottime trame di gioco e ha tutta la voglia di risalire nel Girone C per ottenere un piazzamento nei prossimi play off.

Sono tanti i giovani calciatori della Juve Stabia Under 16 che, in questi primi 4 mesi, si stanno mettendo in mostra positivamente, tra questi anche il classe 2008 Vincenzo Ponte, reduce nella passata stagione  da un campionato vissuto in forza al Frosinone Under 15 A-B.

Ruolo centrocampista offensivo, dotato di una buonissima tecnica, autore già di alcune reti e assist per i compagni, il classe 2008 è in prova con un club di Serie B.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione è il Parma che sta monitorando da vicino, al centro sportivo di Collecchio (Pr) le qualità tattiche e tecniche del ragazzo in prova nelle ultime 48 ore.

Vedremo se Ponte riuscirà a convincere lo scouting del club ducale che, nel prossimo Campionato Under 17 A-B (stagione 2024-25), potrebbe esserci bisogno anche di lui nella futura rosa gialloblù….

Parma