Alessio Rossi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Arrivano importanti novità per il giovane calciatore Alessio Rossi, classe 2003, in forza nell’ultima stagione nella Primavera del Foggia, tra l’altro autore di un buona stagione fatta di gol e assist per i compagni.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, Rossi è un nuovo rinforzo della Casertana, club campano che dopo la mancata iscrizione in Lega Pro sta ripartendo dalla Serie D e già vittoriosa alla prima giornata di campionato disputata domenica 19 settembre.

Alessio Rossi, è un giovane attaccante classe 2003, cresciuto sin dall’età di 6 anni nel Pescara. Dopo aver svolto tutta la trafila in biancazzurro, solo nell’ultima stagione in corso è stato in forza, in prestito, alla Primavera 3 del Foggia allenata dal tecnico Pavone.

Rientrato al Pescara, ora Rossi giocherà, ancora in prestito, stavolta nella Casertana. Gli obiettivi da conseguire saranno sempre gli stessi: crescere con i falchetti, ritagliarsi uno spazio importante in squadra e rientrare a Pescara sperando poi di rimanerci più a lungo possibile…

L’operazione Rossi-Casertana è stata resa possibile anche grazie all’impegno dell’Agenzia “Football Time Agency” nelle persone di Alessandro Marino e Michele Viti

Piero Vetrone