Potenza – Il club lucano nella scorsa stagione ha raggiunto i play off con la squadra Primavera di mister Nocerino.

Dopo l’ottima annata vissuta nella scorsa stagione dal Potenza Primavera di mister Nocerino, la società rossoblù ha deciso di ripartire con grande coraggio con la speranza di migliorare lo score della passata stagione.

E quindi, per raggiungere l’obiettivo, la società  ha individuato qualche giovane molto interessante da inserire nella Primavera.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, nelle scorse ore ha firmato un classe 2006 per il Potenza Primavera che parteciperà al Campionato Primavera 3 (stagione. 2023/24).

Si tratta di Andrea Gorrasi, ruolo difensore centrale, già “conosciuto” dal Potenza nella scorsa sessione di mercato ma per motivi di studio non si fece nulla.

Il ragazzo è stato richiesto fortemente di recente su segnalazione del Consulente di mercato Emilio Muccione che già lo porto’ in prova per la prima volta a dicembre scorso per rinforzare  l’Under 17.
GORRASI ha poi terminato da dicembre 2022 a giugno 2023 la stagione alla scuola calcio “Soccer Friends” con sede a Bellizzi.

Alto 185 cm, dotato di una buona tecnica di base, calcia e segna spesso delle belle punizioni, dotato anche di buona corsa e grande falcata.

All’occorrenza potrebbe anche svolgere mansioni da centrocampista centrale in quanto riesce ad abbinare le due fasi.

Gorrasi passa al Potenza in Primavera in cui cerchera’ di raggiungere la sua consacrazione nei PRO…