Nella prossima stagione la squadra della Feralpisalò Primavera giocherà nel Campionato Primavera 3. Ecco un acquisto per i bresciani.

La Feralpisalò piazza un colpo in entrata per la propria Primavera impegnata nella prossima stagione a disputare lo “storico” campionato Primavera 2 dopo aver sconfitto il Gubbio in finale quasi 3 mesi fa. E la società bresciana si sta organizzando per potenziare il proprio settore giovanile grazie anche al lavoro che sta svolgendo il Resp. Alex Pinardi assieme al suo staff.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la Feralpisalò ha prelevato il giovane calciatore Luca Benti classe 2004, ruolo attaccante, in forza al Lecco Primavera nel Campionato Primavera 3 nella scorsa annata.

Due stagioni Benti militava nella società “Uesse Sarnico”, categoria Allievi Regionali in provincia di Bergamo in prestito dall’Albinoleffe. Due anni fa ha fatto parte dell’Under 17 dell’Albinoleffe ma a causa della pandemia da Covid-19 non ha potuto mostrare le sue qualità in campo come successo a tanti ragazzi.

Ed ecco che, nella nella stagione terminata l’attaccante Benti ha militato nel Lecco Primavera, ma dal prossimo Campionato c’è una nuova sfida da vincere e si chiama FERALPISALO’! Benti avrà come tecnico Stefano Lucchini nuovo allenatore della Feralpisalò Primavera.

L’operazione Benti-Feralpisalò è stata portata a termine grazie anche all’impegno del procuratore sportivo Inacio Pia’ della società FedeleManagement unitamente ad Alex Pinardi Resp. del settore giovanile dei “Leoncini del Garda”.