PADALINO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Foggia mette la quinta…anche sul mercato in entrata del proprio settore giovanile. Dopo aver effettuato la scelta dei mister che alleneranno le varie categorie PRO nazionali dal prossimo settembre, il Resp. delle giovanili Gianfranco Mancini, ed il suo staff, inizia a scegliere qualche valido profilo per rafforzare le rose rossonere.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il Foggia ha prelevato il giovane Andrea Padalino, nell’ultima stagione (e anche in quella precedente) nel Pescara U17 e U16 A-B.

Padalino, “foggiano doc”, è un classe 2004, ruolo difensore centrale, con un’esperienza già vissuta nell’Under 15 del Foggia, ma cresciuto sin dall’età di 6 anni nel settore giovanile della scuola calcio “ASD COSMANO SPORT” di Foggia del Presidente Gianluca Cosmano in cui ha militato dai Primi Calci all’ultimo anno (2017-18) nei Giovanissimi Regionali.

Per il ragazzo, quindi, si tratta di un rientro a casa, ma stavolta con la maglia della squadra della sua città e siamo certi vorrà farsi valere sia in campo che fuori dal terreno di gioco con la sua personalità e voglia di emergere