La società Acr Messina parteciperà nella prossima stagione con la Primavera nel Campionato Primavera 4 (Girone B a 13 squadre).

Acquisto importante e di qualità messo a segno nelle scorse ore dal Messina per la Primavera. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, Gabriele Alampi, classe 2005 è stato ceduto al Messina e giocherà nel campionato Primavera con la maglia dei siciliani allenato da mister Di Maria 

Alampi nella scorsa annata è stato in forza alla squadra Under 17 elite della società “Asd Segato” di Reggio Calabria del Pesidente Agostino Cassalia. Inoltre, il classe 2005 è stato anche convocato nella Rappresentativa Nazionale L.N.D. con l’Under 17 di mister Sanfratello.

Ruolo difensore centrale, piede destro, il ragazzo possiede buona tecnica e grande personalità. Ottimo in fase difensiva, bravo in fase di costruzione e di possesso.

Gabriele Alampi era attenzionato da numerose società, l’ha spuntata però il Messina grazie anche agli ottimi rapporti tra il presidente della Segato, Agostino Cassalia ed il Responsabile del Settore Giovanile del Messina Carmine Coppola.