Reggina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Reggina Primavera di mister Falsini continua a rinforzarsi dopo la sconfitta subita in casa 0-3 per ano del Crotone nella 1° g. di campionato. Fino alle ore 20:00 di stasera però tiene banco, non solo in casa Reggina, anche il calciomercato con tante società pronte a chiudere varie trattative sia in entrata che in uscita.

E la Reggina ha chiuso un colpo in entrata per la Primavera. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il club amaranto ha acquistato il giovane calciatore Francesco Paolo Clemente, classe 2003, palermitano di nascita.

Clemente è un attaccante che può giocare sia sull’esterno che centralmente all’occorrenza, ambidestro, tecnicamente valido in forza ai Giovanissimi Regionali del Palermo nel 2016/17. Successivamente il ragazzo è passato al Foggia calcio e nella scorsa stagione nel Siena Under 17.

La Robur Siena negli scorsi mesi non ha presentato la documentazione per l’iscrizione al campionato di Lega Pro e parteciperà alla serie D (mister Gilardino in panchina), quindi il giovane Clemente, contrattualmente libero, si è ora accasato alla Reggina, club neopromosso in serie cadetta con forti ambizioni di promozione in serie A.

L’operazione Clemente-Reggina è stata portata a termine anche grazie all’impegno della “Football Time Agency” nelle persone di Mike Viti e Alessandro Marino