Primavera VIS PESARO: ancora rinforzi, arriva PANFILI. Il giovane calciatore giocherà in Primavera 3 (Girone A). Ecco la news di mercato

La società della VIS PESARO parteciperà, con la propria Primavera, al Campionato Nazionale di Primavera 3 (Girone A).

La stessa squadra Primavera è stata affidata quest’anno  mister Alberto Mariani  pronta il 21 settembre ad ospitare, nella prima giornata di Campionato, la Pro Patria Primavera.

News di mercato in casa VIS, ma partiamo da lontano stavolta!

Ad ottobre 2020, la società romana della Vigor Perconti acquistò il giovane portiere del 2007 Tommaso Panfili, reduce in quel momento da cinque anni a Trigoria con la Roma e poi Frosinone.

A seguito della stagione vissuta in Ciociaria, infatti, fu la Vigor Perconti a credere nelle qualità del ragazzo decidendo di riportarlo di nuovo nella Capitale. Successivamente il ragazzo si è trasferito al Pontedera e nella scorsa stagione ha giocato nell‘Under 17 del club toscano.

Ma non solo.

Infatti, sempre nella stagione passata, Panfili ha collezionato anche 15 presenze in Primavera allenandosi qualche volta con la Prima Squadra.

Tra l’altro, a febbraio 2024, Panfili ha partecipato col gruppo della Primavera dei granata di mister Iannella al “Torneo di Viareggio” giocando anche allo Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera la gara persa contro l’Ibrachina, valida per la 3a giornata del girone 3 della Viareggio Cup.

Secondo quanto riportato dalla nostra Redazione in esclusiva, Tommaso Panfili è un nuovo rinforzo del club marchigiano e difenderà, nella prossima stagione sportiva, i pali della Primavera biancorossa al “Benelli”.

Firma avvenuta qualche ora fa.

L’operazione di mercato è stata perfezionata dalla Dirigenza della squadra ferrarese unitamente all’Agenzia “KeySport&Management” nella persona dell’AGENTE F.I.F.A. Jonathan Tranquilli.

 

Vis pesaro