Perrotta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

E non potevano mancare, in questa sessione di mercato, i colpi in uscita della società casertana “Asd Capua” gestita dalduo Merolla-Guarino, rispettivamente Presidente e Responsabile della società casertana che già nella passata stagione aveva ceduto parecchi giovani talenti a club professionistici, tra questi Piantedosi al Milan, Di Lauro al Napoli e Fucci al Parma.

 

Dopo aver ceduto Umberto Camelio, giovane talento del 2006, alla Spal che vedremo all’opera a Ferrara nella categoria Under 15 di mister Binotto nella prossima stagione, il Capua batte un altro colpo, anche stavolta lontano, precisamente a 500 km di distanza.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane Maurizio Perrotta, classe 2006 in forza all’Under 15 Regionale sotto età del Capua nella scorsa stagione giocherà nella Reggina Under 15 A-B. Manca l’ufficialità, ma l’accordo tra le parti è ormai concluso da tempo.

Ruolo difensore centrale, alto 186 cm, il ragazzo si è laureato Campione Regionale con lo stesso Capua nella scorsa stagione. Dal prossimo campionato avrà l’arduo compito di tenere alto non solo l’onore del Capua, ma anche quello del suo nuovo club amaranto e di contrastare gli attaccanti avversari che scenderanno in campo contro la sua Reggina….

Perrotta-Reggina: a 500 km di distanza c’è un sogno da inseguire…