La Salernitana Under 17 è allenata da mister De Santis e nella scorsa gara ha vinto 1 0 contro la Ternana al “Volpe”

Facce felici e grande soddisfazione nella giornata di ieri pomeriggio tra i ragazzi della Salernitana U17, tornata al successo dopo il gol segnato da Argento nella ripresa.

E intanto, per potenziare la classe 2006 dei granata, la società ha prima pensato, poi concluso un affare in entrata proveniente dal Nord.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il club granata ha definito l’accordo per l’arrivo di Ciro Mundula, classe 2006, ruolo terzino destro ma anche difensore centrale.

Mundula negli ultimi 3 anni ha giocato nel Milan partendo dall’Under 15 fino alla categoria Under 17. Nella prima parte di stagione ha militato nel Milan U17 (Girone B) di mister Lantignotti, ora passa alla Salernitana di mister De Santis inserita nel Girone C.

Il ragazzo è  cresciuto nella scuola calcio “Asd Materdei” in cui ha maturato esperienze importanti anche nell’U14 regionale prima di approdare al Milan.

Per la Salernitana un rinforzo importante per la propria difesa. La firma nelle prossime ore, ma l’operazione è conclusa a titolo definitivo.