Rossi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Ha iniziato a far gol con le giovanili del Lanciano, nelle ultime tre stagioni è stato, invece, tra i migliori prospetti in casa Sambenedettese. Nel prossimo campionato però il 2001 Samuele Rossi giocherà con il Cupello in prestito nella categoria Eccellenza abruzzese. Il ragazzo, terminata l’esperienza con la Samb nella scorsa stagione, è stato acquistato in serie D dalla Vastese che lo gira in prestito al Cupello di mister Panfilo Carlucci

Ruolo attaccante, esterno sinistro, piede destro, dotato di una buona velocità, ottimo dribbling, Rossi dopo l’esperienza vissuta in serie B con le giovanili del Lanciano nel 2015 e 2016, ricevendo tra l’altro anche una convocazione nell’Italia Under 15 di mister Antonio Rocca, si è trasferito nella vicina Sambenedettese disputando tre stagioni, la prima in Under 17 (con frequenti chiamate sotto età in Berretti) e due nella stessa Berretti.

Il percorso di Samuele nel calcio riparte, quindi, dai colori rossoblù del Cupello: con l’obiettivo di ben figurare in squadra e…tornare alla Vastese a giugno 2021 per restarci, magari in serie D.