Signorini due stagioni fa ha militato nella Primavera dell’Ascoli calcio, ora è pronto ad affrontare una nuova sfida in serie D.

Circa 8 mesi fa un brutto infortunio lo ha messo fuori gioco, ora è pronto a recuperare il tempo perso in serie D con il suo nuovo club.

Stiamo parlando del giovane calciatore Simone Signorini, classe 2004, ruolo difensore centrale, che secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, termina l’esperienza con la società veneta del Verona calcio e si accasa all’Adriese calcio in serie D, provincia di Rovigo.

Signorini nella stagione 2020-21 ha giocato nel Chievo Under 17 del tecnico Vito Antonelli, poi nel 2021-22 ha disputato il Campionato Primavera 2 con l’Ascoli di mister Pergolizzi disputando anche gare in Coppa Italia. Terminata l’esperienza positiva col club bianconero, sul ragazzo ha messo gli occhi il Verona che lo ha prelevato in prestito per un anno vincendo la concorrenza di altri club.

Primi mesi in maglia gialloblù positivi, poi nel match Verona Lecce (Camp. Primavera) un infortunio lo ha messo KO!

Signorini va in regime di svincolo a giugno scorso, ma ora si riparte più forti e motivati di prima e il ragazzo, con un pò di fortuna, ma soprattutto tanto impegno e sacrificio, farà di tutto per arrivare quanto più in alto possibile… 

E la squadra veneta dell’Adriese è pronta a dargli fiducia e la firma infatti è arrivata qualche ora fa… 

signorini

 

primavera