Spezia – Il club ligure ha nominato nei giorni scorsi Beppe Vecchio in qualità di nuovo responsabile del settore giovanile dello Spezia.
Altro giro, altra corsa e altra cessione stavolta a 600 km di distanza!
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Giuseppe Merolla, classe 2010, è un nuovo acquisto dello Spezia calcio pronto a “consegnargli” la maglia degli Under 15 aquilotti.
Merolla, ruolo attaccante, nella scorsa stagione ha giocato nella squadra Under 14 Regionale della “Cantera Napoli” allenato dal tecnico Sarnelli, scuola calcio di Napoli del Presidente Gianluca Festa.
Le sue ottime prestazioni hanno attirato, nei mesi scorsi, le presenze al campo di alcuni addetti allo scouting di club importanti, tra questi quelli di Spezia, Cremonese, Cagliari ed Empoli, società poi molto interessate al BOMBER.
Gli aquilotti hanno creduto di più sul ragazzo portandolo in Liguria, ma anche Merolla è rimasto affascinato dal progetto importante che sta nascendo in casa dello Spezia per il settore giovanile.
Ennesima cessione messa a segno dalla CANTERA NAPOLI, tra le più attive in Campania quest’anno per quanto riguarda i trasferimenti di 2009 e 2010 a squadre PRO. Merolla lascia la Cantera Napoli dopo 3 stagioni sportive.