Taranto attivo sul mercato, ecco la firma di un attaccante per la Primavera rossoblù affidata da qualche settimana a mister Antonio Marino
Otto punti ottenuti in 5 gare disputate finora, due successi nelle ultime 3 gare e tanti gol segnati, ma soprattutto una grande voglia di migliorarsi per vincere il campionato Primavera 4 (Girone B).
Ecco il momento positivo che si sta vivendo in casa della Primavera del Taranto reduce dall’ 8-2 rifilato all’Ancona nelle Marche. La società però è sempre attiva sul mercato per potenziare l’organico ed ecco che si mette alla ricerca di giovani molto interessanti magari da far esordire anche in prima squadra nei prossimi mesi.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione il Taranto, infatti, ha prelevato per la Primavera di mister Antonio Marino il giovane Amadou BAJI, ruolo attaccante classe 2005.
Baji proviene dalla società “F.C.D. SPAZIO TALENT SOCCER” di Torino tra l’altro affiliata alla Juventus
Per la Primavera del Taranto un buon innesto che sicuramente tornerà molto utile per il prosieguo del campionato. BAJI è un ragazzo di origini senegalesi ed ha militato per 3 stagioni con la società “Spazio Talent Soccer”.
Ricordiamo che la conduzione tecnica della Primavera del Taranto è affidata da questa stagione alla società “New Team Project”.