Grieco – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Triestina sta lavorando con molta attenzione alla ricerca di validi innesti per rinforzare la prossima rosa della Primavera con l’obiettivo di raggiungere risultati migliori rispetto alla scorsa stagione

La squadra, che ha perso qualche pezzo nelle ultime settimane in quanto alcuni ragazzi del 2002 e 2001 sono andati a “farsi le ossa” in serie D o Eccellenza è stata rinforzata  da altri 2003 e 2004.

Per quanto riguarda la casella degli arrivi, ecco che in casa alabardata, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, c’è da registrare l’acquisizione del giovane Grieco Mario, classe 2003, ruolo centrocampista, mezzala destra e anche sinistra all’occorrenza ma con ottime prestazioni effettuate anche quando chiamato a disimpegnarsi da mediano.

Grieco ha militato nelle scorse stagioni nel settore giovanile della Cavese, successivamente ha fatto parte della rosa della Juniores Nazionale del Gelbison Valle della Lucania allenandosi anche con la prima squadra. Per Mario è arrivato il momento di giocarsi le proprie chance con la Triestina calcio, in un campionato Primavera in cui il centrocampista ex Cavese dovrà sudare la maglia sin dalle prime battute di gioco…