Alessandro Groaz – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

La Triestina, grazie anche al lavoro del Resp. dellel Giovanili Umberto Bruno e del suo scouting, sta cercando di effettuare gli ultimi acquisti per rafforzare al meglio le categorie giovanili alabardate (clicca qui per intervista).

Uno degli ultimi arrivati in casa giuliana corrisponde al nome di Alessandro Groaz, ruolo portiere, classe 2004 che militerà nella Primavera 3 della Triestina allenata dal tecnico Luca Campo.

Groaz ha effettuato negli anni scorsi un percorso importante con la società “Donatello” di Udine militando nella scorsa stagione, sotto età, con gli Allievi 2003 Elite.

Grande soddisfazione anche per il Presidente della società “Donatello” Simone Ronco che cede così un altro giovane talento ad un club professionistico. Un ruolo importante nella chiusura dell’operazione è stato ricoperto dall’Avv. Violo Lorenzo che ha chiuso la trattativa con il Resp. delle giovanili della Triestina Umberto Bruno.

Ora al giovane Groaz non resta che dimostrare le sue ottime qualità tra i pali della prossima Primavera 3 giuliana.