Turato – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Atalanta, poi Como, due anni nelle giovanili del Cagliari con Under 15 e Under 16, poi il passaggio al Milan, società in cui ha militato (U17 e U18) negli ultimi 2 anni, infine, il Como, ma stavolta niente Esordienti o Giovanissimi Regionali, ma si ritorna dalla porta principale: dalla Primavera!

Ecco, in sintesi, il percorso effettuato negli ultimi anni da Matteo Turato, giovane difensore del 2003 che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, nelle scorse ore ha lasciato il Milan per trasferirsi alla Primavera del Como del tecnico Boscolo con la formula del diritto di riscatto e contro riscatto da parte dei rossoneri.

Resta, quindi, in Lombardia il giovane Turato pronto a sfruttare una chance per mettersi in mostra con una compagine che nella scorsa stagione ha disputato il Campionato Primavera 3, ma nella prossima annata, a seguito della promozione in serie B della Prima Squadra, disputerà la Primavera 2.

Turato-Como: vista sul Lago per Matteo che riparte più forte e convinto di prima in un club ambizioso…