Gamardella – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2

E’ nato a San Giorgio a Cremano (Na), comune meglio conosciuto per l’indimenticato Massimo Troisi, ma vive a Falconara, in provincia di Ancona.

Ha iniziato a giocare con la scuola calcio Biagio di Chiaravalle per poi trasferirsi al Marzocca. Dopo qualche anno ha continuato la sua esperienza con il Marina di Montemarciano, infine lo ha acquistato l’Anconitana, compagine in cui ha disputato sotto età nella scorsa stagione il campionato Under 15 regionale.

Stiamo parlando di Alessandro Gamardella, nato a novembre 2006, che secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione è un nuovo rinforzo del Fano Under 15 (clicca qui per conoscere il nuovo mister). Il Fano parteciperà dal prossimo settembre al campionato giovanile di Serie C e solo due stagioni fa, proprio l’Under 15, aveva raggiunto le semifinali scudetto perse poi contro il Piacenza del tecnico Giacobone.

Il classe 2006 è un terzino sinistro dotato di una buona tecnica, ottima velocità, piede sinistro naturale, nella scorsa stagione ha saputo mostrare le sue ottime doti tattiche e tecniche tanto da convincere il Fano ad acquistarlo.

Gamardella-Fano: è ora di iniziare a volare sulla fascia….destinazione Finali Scudetto giugno 2021!