FALBO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Luca Falbo, terzino sinistro classe 2000, ha commentato a Lazio Style Channel il proprio esordio in Serie A avvenuto nella ripresa del match Juventus-Lazio disputatosi ieri sera e terminato 2-1 per i ragazzi di mister Sarri:

Sono felice perché lo aspettavo da tanto questo momento, è ancora più bello esordire contro la Juve. Ringrazio il mister Inzaghi e lo staff per questa possibilità, mi hanno aiutato. Appena sono entrato sembrava la Playstation, vedere tutti quei giocatori forti.continua Falbo come riporta Lalaziosiamonoi.it –

Unica differenza è stata l’assenza del pubblico, a Rennes in Europa League c’era. Però per il resto bellissimo. Noi giovani siamo sempre disponibili ad ascoltare i consigli dei senatori oltre che del mister. La sensazione è bellissima, siamo in una grandissima squadra. Il mio pensiero va ai miei familiari, sentirò tutti i miei parenti“.