FALCONE – La Brianza nel cuore: ecco il suo nuovo CLUB! Il classe 2008 vanta esperienze anche con club giovanili di A e B.

Dopo aver militato nel Monza Under 15 e nel Monza Under 16 nelle ultime due stagioni sportive, ecco una nuova SFIDA per il giovane calciatore Falcone Andrea, classe 2008, ruolo trequartista, all’occorrenza anche mezzala ed esterno d’attacco.

Infatti, dopo il biennio in BRIANZA, il futuro di Falcone è ancora in..BRIANZA in quanto nelle scorse ore è diventato un nuovo rinforzo del Renate Under 17 che parteciperà al Campionato Under 17 Serie C Nazionale.

Il suo nuovo mister sarà Giovanni Cristiano che si è cucito il tricolore sul petto, assieme ai suoi ragazzi, a giugno 2024 (gruppo dei 2007 oggi in Primavera) col suo Renate Under 17.

E la società nerazzurra lo ha confermato alla guida dell’Under 17 “affidandogli” i 2008 (ex Renate Under 16 anno scorso).

Falcone ha iniziato a muovere i primi passi nella scuola calcio di Milano denominata “Cimiano” in cui è rimasto per 2 anni. Successivamente ha vissuto due belle esperienze: 6 mesi al Milan e 1 anno all’Inter!

Dopo aver lasciato i nerazzurri ecco la Pro Sesto in cui resta due stagioni, poi Monza Under 15 e Under 16 nei mesi scorsi. Il ragazzo, nonostante qualche altra offerta ricevuta, ha deciso di restare in Brianza per continuare a dimostrare il proprio valore tattico e tecnico con la speranza, perchè no, di arrivare a giocare un’altra…FINALE SCUDETTO!

falcone