Il Palermo trova un valido rinforzo tra i pali per il gruppo 2007: ecco Faraci che arriva dalla scuola calcio “Panormus”
Dopo circa 6 anni vissuti nella scuola calcio “Panormus” di Palermo del Presidente Calogero Sanfratello, nasce una nuova sfida per il giovane calciatore Faraci Marco, classe 2007, ruolo portiere.
Infatti, Faraci è un nuovo rinforzo del Palermo Under 16 allenato da questa stagione da mister Filippo D’Alesio. Il ragazzo si metterà subito a disposizione del suo nuovo tecnico in vista dell’inizio del campionato che avverrà il prossimo 25 settembre. Su di lui alcuni club avevano mostrato forte interesse, ma la scelta è caduta sul Palermo.
Faraci nella scorsa stagione ha giocato con ottimi risultati nell’Under 15 Regionale della “Panormus” di mister Luca Russotto. Inoltre, nella parte finale dell’anno è stato inserito sotto età di 2 anni nella rosa Under 17 regionale di mister D’Angelo, giocando scampoli di gare, ma arrivando fino alla finale persa ai rigori contro il Katane Soccer.
Nel club rosanero verrà allenato da Alessandro Zangara, attuale preparatore dei portieri delle Under siciliane.