FERMANA-AVELLINO (Under 16 Distinta): “settebello” dei biancoverdi. Il match si è giocato al “Postacchini” di Fermo
Vince e convince la truppa dell’Avellino Under 16 di mister Corrado Pianese che “detta legge” sul campo della Fermana Under 16 riuscendo a segnare ben 7 reti.
La gara si è giocata domenica 22 ottobre alle 15:00 al campo “Postacchini” (Under 16 Serie C – Girone C – 4^ giornata -) e alle 15:32 l’Avellino era già avanti di 4 reti a 1!
In gol Trasparente al 14′, D’Auria al 20′, Bacalini accorcia per i marchigiani al 28′, ancora LUPI in rete al 30′ con Napoli e dopo due minuti ecco anche il 4 1 di Santonastaso.
L’Avellino non è sazio e segna anche il 5 1 con Manzo poi Napoli e Manzo al 70′ della ripresa fissano il punteggio sul definitivo 1-7.
Bella vittoria dei biancoverdi in trasferta che rientrano in Irpinia col morale alto e in classifica la squadra di mister Pianese ora si trova a 7 punti dopo 4 gare giocate.
Per la Fermana una domenica da dimenticare, sono 3 i punti in classifica e 14 le reti subite, solo la metà nelle scorse 24 ore.