La Fermana Primavera quest’anno sta disputando le proprie gare casalinghe di campionato presso il centro sportivo Postacchini.
Fermana e Turris si sono affrontate ieri pomeriggio alle ore 15:00 al “Postacchini” di Capodarco di Fermo per la quarta giornata del campionato Primavera 3 girone B.
Nel primo tempo sono i padroni di casa di mister Massimo Ciocci ad avere tre ghiotte occasioni per passare in vantaggio ma si dimostrano poco cinici sotto porta, così le squadre vanno al riposo sullo 0 a 0.
Nella ripresa il predominio si traduce nella rete del vantaggio al 65°: cross da sinistra di Giuggioni per Cardinali che batte il portiere Connola. Mister Chiaiese attua dei cambi per cercare di rimettere i suoi in partita e la Turris sembra trarne giovamento visto che la squadra inizia a giocare meglio.
La Fermana però stavolta approfitta di un errore della retroguardia avversaria e raddoppia al 42° grazie a De Dominicis che sfrutta un traversone per gonfiare la rete.
Nel finale al 45° la Turris accorcia le distanze con Porro che permette ai suoi di dare vita a un recupero tutto cuore a caccia del clamoroso pareggio.
Il risultato non cambierà più e così la Fermana si aggiudica i tre preziosissimi punti per la propria classifica.
Articolo a cura di Marco Lepore