Si è disputata oggi pomeriggio alle 14:30 la gara Fidelis Andria, valida per la giornata nr. 16 del Camp. Primavera 4 (Girone B)
Campo “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria
La gara tra le due squadre si sblocca al 15′ su calcio di rigore trasformato da Massaro che spiazza Palumbo. Fidelis in vantaggio!
Il Picerno non sta a guardare e al minuto 20 pareggia: il 9 Mecca servito in profondità entra in area e incrocia col destro, palla che sbatte sul palo ed entra in rete.
La Fidelis al minuto 30 realizza il 2-1, ancora con capitan Massaro che di testa da calcio piazzato insacca.
Il primo tempo termina 2-1.
Nella ripresa altre reti ed emozioni. Al 58′ ecco il 3-1 della Fidelis Andria di mister Papagni: il neoacquisto Caserta approfitta di un’indecisione della difesa e batte Palumbo. Il Picerno di mister Cirone non sta a guardare e reagisce: palla al n.11 Luca Cristiano, lanciato a rete, salta il portiere Tortorelli e accorcia le distanze al 65′.
I biancazzurri però fanno buona guardia in difesa e attaccano trovando il definitivo 4-2: Sifanno riceve in area un buon pallone e conclude all’angolino basso.
Non succede più nulla fino al triplice fischio finale, la Fidelis ottiene un successo importante e resta al comando del Girone B con 32 punti, ad una lunghezza il San Donato Tavarnelle che ha vinto 0 1 sul campo dell’Aquila Montevarchi, in terza posizione Taranto a 28, poi Recanatese a 27.