Il Potenza di mister Spadaro batte per 4-1 la Fidelis Andria in una partita valida per il campionato Under 17 Serie C girone F.

Si è giocata questo pomeriggio la gara Fidelis Andria-Potenza alle ore 13:00 presso il centro sportivo “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria, valida per la prima giornata del campionato Under 17 Serie C girone F.

Il Potenza di mister Spadaro è riuscito a battere la Fidelis di mister Liso con il pesante punteggio di 4-1.

Al minuto 8 Potenza in vantaggio: angolo dei lucani, la difesa respinge e Ponziglione insacca con un tiro forte. Al minuto 12 raddoppio del Potenza: discesa dalla destra di Ragone che avanza e con un tiro angolato insacca la palla sul primo palo. Poco dopo punizione laterale di Landi per il Potenza e Stigliano con un ottimo colpo di testa batte il portiere avversario fissando il tris per la sua squadra.

Nella ripresa le due squadre continuano a giocare e al minuto 72 il Potenza segna il gol del 4-0: bel passaggio di Ponziglione per Basile che insacca trovandosi a tu per tu con il portiere dell’Andria e lo supera.

Nel finale, al minuto 90, la Fidelis Andria segna il gol della bandiera: Caputi prende palla e serve in verticale Martire che con un lob scavalca il portiere e segna l’unico gol della Fidelis.

Ricordiamo che Fidelis Andria-Potenza (categoria Under 15) delle ore 11:00 in programma inizialmente questa mattina sullo stesso campo non si è giocata!

S