Paganese e Salernitana sono riuscite a raggiungere la finale (categoria Under 15) del 1° TORNEO NAZIONALE “FATTORIE DONNA GIULIA”

Si è disputata venerdì 3 giugno la finalissima del 1° TORNEO NAZIONALE “CUP FATTORIE DONNA GIULIA” riservato alla categoria Under 15 del calcio giovanile.
La sfida si è giocata tra Paganese e Salernitana al campo di Casola di Napoli alle ore 12:00.
Ad avere la meglio è stata la Paganese U15 che col punteggio di 2-0 ha battuto i pari età della Salernitana portando a casa il Trofeo ideato per la prima volta quest’anno e organizzato dalla società Virtus Junior Napoli.
Ad inizio del primo tempo regna abbastanza equilibrio tra le due squadre, ma col passar dei minuti la Paganese prende coraggio e segna la rete del vantaggio con Paradiso la cui conclusione dai trenta metri col sinistro è bellissima con il n.1 Palazzo battuto.
Nella ripresa la Salernitana cerca la via del pari, ma è la Paganese a raddoppiare a 5 minuti dalla fine: De Mena subisce fallo in area da parte di un difensore granata, per l’arbitro è calcio di rigore, alla battuta dagli 11 metri si presenta Paradiso che col sinistro effettua uno “scavetto” battendo ancora una volta Palazzo.
Non c’è più tempo, arriva poco dopo il triplice fischio e la squadra azzurrostellata vince la Coppa!