FIORENTINA – Battuta la concorrenza! Preso un “gioiellino” dal Pisa. La società gigliata sta creando una forte Under 14 per la prossima annata

La formazione Under 13 del Pisa Sporting Club, allenata dal tecnico Marco Salvadori e dal suo Vice Francesco Rosi, si è qualificata nei mesi scorsi, dopo aver disputato una buonissima regular season, per le fasi nazionali. Una bellissima soddisfazione per il club toscano che ha visto poi il Pisa U13 “battagliare”, alle già citate fasi nazionali, contro Roma, Lazio e Napoli nel gruppo 4 lo scorso 14 maggio, a Bari.

I nerazzurri non sono riusciti a qualificarsi alle Final Four che si sono poi disputate presso il centro CONI di Tirrenia il 3 e 4 giugno. Nonostante l’eliminazione, sono tanti i ragazzi del Pisa che si sono messi in mostra nelle stagione sotto la guida tecnica di mister Salvadori, tra questi Gregorio Santomauro, classe 2010 che, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, passa dallo stesso club nerazzurro alla Fiorentina.

Santomauro è un giovane che ama giocare con ottimi risultati sulla fascia destra, ha rappresentato nel Pisa U13 davvero una pedina importante. Empoli e Spezia hanno cercato di strappare il ragazzo al Pisa, ma la Fiorentina è andata decisa sul 2010 e lo ha prelevato per inserirlo nella prossima Under 14.

Santomauro-Fiorentina, ora è tempo di indossare la maglia VIOLA!