Riviviamo le emozioni dei due match tra Fiorentina e Bologna (U15 e U16 A-B): doppia vittoria del Bologna al “Bozzi”.

Si sono giocate questa mattina le due gare Fiorentina-Bologna valide per la categoria Under 15 e Under 16 A-B presso il centro sportivo “Bozzi” di Firenze e valide per la giornata numero 12 di campionato.

La prima gara si è giocata alle ore 12:30 (Under 15 A-B) ed è terminata 1 a 0 per il Bologna di mister Solivellas. Il goal decisivo è stato realizzato dal numero 7 Mazzetti a inizio ripresa.

Alle 14:30, invece, è scesa sullo stesso campo la classe 2006 dell’Under 16 A-B di Bologna e Fiorentina. Il punteggio finale ha sorriso ai rossoblù di mister Sordi che hanno battuto per 3 a 0 i pari età della Fiorentina di mister Capparella.

Il primo tempo termina 0 a 0, da segnalare un rigore sbagliato dalla Fiorentina e parato dal portiere Pessina del Bologna (rigore sbagliato dal numero 8 Fiorini). Poi il Bologna è andato in vantaggio a metà ripresa col numero 9 Ravaglioli, poi al minuto 80 sempre con Ravaglioli raddoppia e infine Ravaglioli si regala il tris nel recupero: 0 a 3. Da segnalare l’espulsione del numero 6 Cuomo tra le file della Fiorentina per fallo di mano.

Riccardo Giovannetti