Fiorentina e Catanzaro si sono sfidate questa mattina per la prima giornata valida per il campionato Under 17 A-B.
Si è giocata questa mattina alle ore 10:30 la gara Fiorentina-Catanzaro, valida per la prima giornata del campionato Under 17 A-B presso il Centro Sportivo “Viola Park” di Bagno a Ripoli (Firenze).
Nel primo tempo non si vedono clamorose azioni da gol, il bel gioco latita e la sfida termina 0-0.
Nella ripresa la Fiorentina spinge maggiormente, costruisce delle palle gol, ma le azioni non si concretizzano.
Ma nel finale i gigliati la sbloccano e ne segnano due.
All’85’, infatti, calcio d’angolo per la viola battuto da Melai, il portiere del Catanzaro non esce benissimo e Giusto (numero 4) insacca di testa.
A tempo scaduto arriva il tiro di Perrotti col sinistro da fuori area, palla leggermente deviata da Miceli (numero 6) del Catanzaro di testa e palla in rete.
Finisce 2-0 per la Fiorentina di mister Guberti contro il Catanzaro di mister Cirillo con quest’ultimi davvero vicini a conquistare un punto.