Fiorenzuola-Modena si è giocata al campo “Roberto Bricchi” di Fiorenzuola D’Arda (Pc) alle 14:30 di questo pomeriggio.

Campionato Primavera 3 – Girone A – 9^ giornata –

Al 2’ incornata su calcio d’angolo di Ori che sfiora il palo. Al 6’ cross di Lisanti che deviato finisce verso l’incrocio bravo il portiere Grisendi del Fiorenzuola in tuffo a mettere in angolo
Al 14’ ancora Modena: angolo di Lisanti ed il n.5 Olivieri a centro area svetta e di testa la butta dentro regalando il vantaggio ai suoi!

Dopo 180 secondi bella azione corale con assist di Lisanti per Abiuso che tira ad incrociare da destra, ma è bravo il portiere a parare in 2 tempi. Dominio del Modena in avvio, ma con la squadra che concretizza meno del previsto.

Al 32’ infortunio con taglio al volto per il numero 5 del Fiorenzuola De Vuono che deve farsi medicare a bordo campo e rientra dopo qualche istante. Al 37’ punizione dal limite del Fiorenzuola con il portiere del Modena che blocca il tiro-cross sul secondo palo

Al 40’ cross sul secondo palo del Fiorenzuola, palla al numero 11 Di Pietro che riceve libero e tira ma viene deviata sul fondo
Al 43’ palla in area per Abiuso che la difende si gira e tira, ma viene deviata e prende una strana direzione sotto la traversa ed è bravissimo il portiere Grisendi a smanacciare.

Fine 1^ tempo: Modena di mister Mandelli in vantaggio 1 0 sul campo dei piacentini

_____________________________

Al 47′ su calcio d’angolo Olivieri in sforbiciata calcia al centro con bella parata del n.1 piacentino. Dopo 2 minuti azione corale fantastica del Modena con triangoli e sponda di Abiuso per Ghillani e di piatto la mette nell’angolino, Fiorenzuola 0 – Modena 2.

Al 65′ calcio di rigore per il Fiorenzuola: brutta palla persa di Abiuso che arriva al 9 Concari e a seguito di contrasto subisce fallo e si procura un penalty, lo stesso nr. 9 Concari tira rasoterra, ma il portiere del Modena Tommaso Leonardi è SUPER parando la conclusione.

Al 78′ bellissimo cross a giro del 7 Binelli e gol sottoporta del 20 Paride Casali del Fiorenzuola.

Dopo 7 minuti conclusione di piatto da fuori area del n.6 Fiorenzuola Iasoni, ma è centrale, Leonardi para. Si entra nel recupero ed ecco un rigore anche per il Modena, Abiuso tira un pessimo rasoterra con parata del portiere Grisendi.

Non c’è più tempo, termina 1-1 tra Fiorenzuola e Modena

In classifica i piacentini del tecnico Francesco Zanoncelli restano a 7 punti, i canarini di mister Mandelli salgono a 19 e sono al primo posto.

Primavera