Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si riscattano Under 16 e 15 con due vittorie. Questi i risultati ottenuti dalle squadre del settore giovanile del Napoli nello scorso weekend.

PRIMAVERA E UNDER 17 NON SONO SCESE IN CAMPO IN QUANTO HANNO OSSERVATO UN TURNO DI RIPOSO NEI RISPETTIVI  CAMPIONATI

UNDER 16: CROTONE-NAPOLI 1-3

Il Napoli di mister Malafronte si riscatta subito dopo la sconfitta rimediata contro il Benevento e lo fa con una prestazione importante.

Gli azzurrini giocano una grande gara, trame fluide e tanta qualità nella zona nevralgica del campo con l’esordio del talento ex Cassino Parisi che è andato a segno con un meraviglioso goal.

I partenopei hanno accelerato quando la gara lo richiedeva gestendo alcune difficoltà alla grande con il mister che ha mandato forze fresche dalla panchina al momento giusto.

Una gara che rilancia i partenopei  però alla prossima sono chiamati all’impresa, poichè al “Kennedy” arriva la capolista Lazio.

Prossimo turno di campionato Napoli-Lazio.

UNDER 15 A-B: CROTONE-NAPOLI 0-4

Il Napoli di mister Sorano offre una delle migliori prestazioni della stagione e rifila un poker all’insidioso Crotone.

Gli azzurrini quando “sono dentro” la partita con la testa, lasciando fuori il nervosismo, offrono sempre gara di livello sfruttando la qualità dei centrocampisti e il cinismo degli attaccanti.

Non a caso sono arrivati 4 goal e tante occasioni create, i partenopei se giocano a calcio palla a terra e senza estremizzare le giocate possono fare male a chiunque.

Ottima anche la linea difensiva che ha supportato il centrocampo ed è stata concentrata fino all’ultimo secondo lasciano poco o niente agli avanti pitagorici.

Alla prossima arriva la capolista Lazio, e il Napoli deve dare un svolta al suo campionato con un sussulto ad effetto.

Prossimo turno di campionato Napoli-Lazio