Foggia e Casertana si sono affrontate quest’oggi due volte a livello giovanile (categorie Under 15 e Under 17 Serie C – Girone C -).
Under 15 Serie C – Ore 11:00 –
Campo “D’Achille” di Troia (Fg)
Tra pugliesi e campani (categoria Under 15 classe 2011) termina 0 2 per i falchetti di mister Vincenzo Paritario che riscattano così la sconfitta casalinga per 1-5 subita dal Perugia 7 giorni fa.
Casertana in vantaggio su calcio di rigore, va Motta sul dischetto, tira e gonfia la rete! Il primo tempo finisce 0-1, da aggiungere anche un palo colpito dalla Casertana con Iengo.
I falchetti raddoppiano con Iengo: angolo per i rossoblù, palla a Iengo, la controlla col sinistro, tenta il tiro al volo da fuori area e le mette in fondo al sacco facendosi perdonare il legno colpito nella prima frazione di gioco.
____________________________________
____________________________________
Under 17 Serie C – Ore 15:00 –
Campo “D’Achille” di Troia (Fg)
Risultato finale 0-1.
Primo tempo 0 0 tra satanelli e falchetti, da segnalare una traversa colpita da Balestriere su punizione.
Anche Capasso e Marangio, da buona posizione, provano a segnare ma il gol dei falchetti 2011 non arriva.
Nella ripresa, basta 1 minuto alla Casertana per segnare la rete del vantaggio: passaggio in profondità di Di Cicco per Terracciano e quest’ultimo effettua un tiro ad incrociare sul secondo palo.
Da segnalare anche un contropiede della Casertana: Di Cicco mette un palla in profondità per Terracciano che sterza e serve palla indietro allo stesso Di Cicco svelto a calciare in porta, ma arriva una grande parata a mano aperta del portiere 2010 Sicolo del Foggia.