FOGGIA – Due colpi per le giovanili rossonere: Vacca e Santucci. Di seguito pubblichiamo le news di mercato del club pugliese.
Il Foggia rafforza le giovanili e piazza due colpi importanti in entrata per l’Under 17 di mister Gentile e la Primavera del tecnico Lorenzo Catalano.
Infatti, nei giorni scorsi il giovane Francesco Vacca, classe 2008 ruolo attaccante esterno, dopo aver maturato esperienze importanti con Salernitana U15 e U16 si è trasferito al Foggia per disputare il prossimo campionato nazionale Under 17 Serie C.
Prima di firmare per i granata, il 2008 Vacca ha giocato con l’U14 della scuola calcio “Materdei” di Napoli.
In queste ore, inoltre, (manca solo la firma) un altro giovane calciatore, stavolta del 2007, sta per accasarsi al club rossonero per rinforzare la Primavera.
Si tratta di Gianluigi Santucci, ruolo mezzala, negli ultimi anni in forza alle giovanili Under del Benevento, in precedenza punto di forza della scuola calcio ‘Internapoli”.
Il Foggia, quindi, si assicura due ragazzi molto interessanti ed è pronto a fare un buon salto di qualità a livello giovanile.
Le due operazioni in entrata sono state rese possibili anche grazie all’impegno profuso dall’Avv. Diego D’Orta dello Studio Legale – Black Football Boots Gruppo D’Orta Management – che crede nelle potenzialità dei 2 ragazzi e ha curato la trattativa con il club pugliese.