Al “Dachille” di Troia (Fg) si sono giocate le due gare Foggia-Juve Stabia (campionato Under 17 e Under 15 – Serie C – 17^ giornata).

Domenica 10 aprile Foggia e Juve Stabia sono scese in campo alle 14:30 per disputare la gara nr. 17 del Campionato Under 15 Serie C.

Colasanzio porta in vantaggio i pugliesi al 15′ del p.tempo, poi Montepeloso raddoppia ad inizio ripresa. La Juve Stabia di mister Riccio riapre al sfida al 50′ con il gol di Di Pasquale, poi viene espulso Caggianello e ancora Di Pasquale, stavolta su rigore, pareggia i conti per le vespette.

In classifica Foggia del tecnico Coppola e Juve Stabia salgono rispettivamente a 30 e 35 punti. Al primo posto c’è ora il Pescara a 37, Avellino secondo a 36.

________________________________________

Foggia e Juve Stabia sono scese in campo anche alle 16:30 per disputare la gara nr. 17 stavolta del Campionato Under 17 Serie C.

Anche questa sfida termina in parità (1-1). Juve Stabia di mister Sacco in vantaggio al 30′ del 1° tempo: Noletta va in pressing su un difensore, ruba palla che poi arriva a Ceccarini della Juve Stabia, assist per Saviano ed è rete! Il Foggia del tecnico Acquaviva, verso la fine del match, perviene al pareggio: punizione per i rossoneri, palla al centro-area, tira un giocatore del Foggia, respinge il portiere dauno Russo e Cenicola ribadisce in gol.

In classifica il Foggia U17 sale a 30 punti, la Juve Stabia a 39 al secondo posto con l’Avellino (Paganese 43 al primo)