Foggia-Turris si è disputata al “Dachille” di Troia (Fg) questa mattina alle ore 11:30 (Campionato Under 15 Serie C – Girone E -).
Ultima giornata
Inizia la gara e dopo pochi minuti la Turris del tecnico Bruno Conte passa in vantaggio: i corallini vanno in attacco e Meglio subisce fallo in area foggiana, per l’arbitro è rigore, alla battuta va lo stesso Meglio e palla in gol.
Al 10′ calcio d’angolo per la Turris, palla in area e di sinistro Voghera non sbaglia!
Al 28′ Meglio calcia in porta dalla sinistra, grande respinta del portiere dei pugliesi La Rocca, ma arriva Voghera e ribadisce in rete regalandosi una bella doppietta. Al 32′ altra rete della Turris ed il punteggio diventa 0-4: calcio d’angolo per i campani, colpo di testa di Giurolo e palla in fondo al sacco.
Nella ripresa ritmi un pò più lenti, i due mister ne approfittano anche per effettuare le solite sostituzioni, da segnalare solo il gol del Foggia Under 15 nel finale. Viene atterrato in area Mastrovito, per l’arbitro è rigore, dagli 11 metri si presenta Eronia Joseph Pio e palla in rete!
Termina la gara Foggia-Turris 1 4, i corallini salgono a 38 punti e si qualificano per i play off, il Foggia del tecnico De Paolis conclude il proprio cammino a 15 in terz’ultima posizione.
Per i campani (classe 2008) ora ci sono i play off, anche la compagine dei 2007 di mister Pedalino è qualificata agli spareggi, resta conoscere il destino dei 2006 impegnati a Foggia questo pomeriggio…