Foggia-Vis Pesaro si è disputata due volte nella giornata di oggi, entrambe le gare si sono disputate al centro sportivo di Apricena (Fg).

Foggia-Vis Pesaro si è disputata alle ore 13:00 di questo pomeriggio (anticipo Under 15 Serie C – Girone C – 17^ giornata -) al campo “Madrepietra Stadium” di Apricena (Fg). Punteggio finale 2 3 per la Vis di mister Corsi.

La Vis segna 3 reti nel primo tempo. Al 19′ Marzi sigla lo 0-1, poi Tosi su punizione al 36′ raddoppia, infine Cerbini al 38′ realizza il tris dopo una decina di minuti dal suo ingresso (subentrato al posto del n.9 Cela).

Nella ripresa Foggia in rete al 1′ di gioco con il n.11 Sabetta. Nel finale ancora emozioni, prima nel recupero viene espulso il n.6 dei marchigiani Gorgolini per fallo in area, l’arbitro assegna un penalty al Foggia e dopo 1 minuto di gioco Trisorio dal dischetto calcia a rete e non sbaglia! Non c’è più tempo, il match termina col punteggio finale di 2-3.

______________________________________

______________________________________

Alle ore 15:30 si è disputata, invece, la gara valida per l’Under 17. Il Foggia ha vinto 1-0 segnando la rete del successo proprio nelle ultimissime battute di gioco. Al 4′ di recupero cross forte per Garofalo la cui spizzata è vincente!

Tre punti ai satanelli e Vis che esce comunque a testa alta dal “Madrepietra Stadium”.

In classifica Foggia a 25 punti, i marchigiani restano a 10.