Forlì – Le squadre Under Serie C stanno lavorando ormai da una decina di giorni. Ecco tutti i mister delle giovanili.
Il Forlì, nei mesi scorsi, è tornato in Serie C dopo alcuni anni di assenza durante i quali la squadra ha navigato nei Dilettanti. La promozione dei biancorossi ha portato entusiasmo, gioia e anche maggiori responsabilità da parte della società.
I romagnoli, infatti, non devono solo rinforzare la prima squadra, ma anche il settore giovanile chiamato a sfide nazionali e non più a livello regionale.
Si alza l’asticella, quindi, e allora la società sta già operando sul mercato per portare in biancorosso degli ottimi profili. Nel frattempo le squadre Under stanno già lavorando presso l’Antistadio “Morgagni” di Forlì da almeno una settimana.
L’Under 17 ha iniziato il 5 agosto ed è stata affidata a mister Gianluca Leoni, l’anno scorso al Forlì U16 Regionale. Continua così il percorso con i ragazzi del 2009
L’Under 16 è allenata dal tecnico Sartini Alan, l’anno scorso alla guida dell’Under 17 Elite del Forlì. La preparazione fisica e tecnica del precampionato è iniziata il giorno 6 agosto.
Infine, l’Under 15 va a mister Greco Gianluca, nella passata stagione mister della squadra Under 14 provinciale dei biancorossi. Anche mister Greco proseguirà il percorso di crescita dei ragazzi nati nel 2011. La preparazione è iniziata il giorno 7 agosto.
Ricordiamo che, il Responsabile del Vivaio del Forlì calcio, è Sergio Domini. Inoltre, Marco Puntiroli è il Responsabile dell’Attività di Base.