Lecce- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Passano i giorni e il Lecce calcio si tuffa con maggiore convinzione sul mercato in entrata con il chiaro obiettivo di rendere sempre più forte e competitivo il proprio settore giovanile.

Nell’ottica del rafforzamento delle varie categorie Under, che nella scorsa stagione ha visto l’Under 15 e 16 disputare ottimi campionati, si è concluso l’accordo tra il Lecce calcio e la società dilettantistica di Bari “Asd Levante” per la cessione ai salentini del giovane portiere Paolo De Lucci, classe 2006 in forza all’Under 14 della Levante nella stagione 2019-20.

Un colpo importante quello messo e segno dal Lecce che con Gennaro Del Vecchio ormai da due anni alla guida del Settore Giovanile sta cercando non solo di creare gruppi competitivi per la prossima stagione, ma di far crescere in casa “giovani promesse doc salentini”.

Il club giallorosso ha strappato il giovane pipelet De Lucci alla concorrenza di molti club di serie A e B. Vedremo che impatto avrà il giovane ragazzo nella prossima stagione con la maglia dei salentini, tra l’altro alla sua prima avventura ed esperienza nel professionismo…

Piero Vetrone