Bel pareggio con 6 reti tra il Bari di mister Di Simone e il Frosinone in una partita valida per il campionato Under 17.
Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Frosinone-Bari valida per la giornata numero 15 del campionato Under 17 A-B presso il Comunale di Ceprano (FR) girone C.
Inizia la gara e le due squadre si studiano, poi il Bari di mister Di Simone passa in vantaggio con Violante che sfrutta un’azione partita da calcio d’angolo. Al minuto 23 il Frosinone di mister La Bella pareggia con il numero 10 Centra che sfrutta un rimpallo e mette la palla dentro.
Finisce il primo tempo in parità.
Nel secondo tempo al minuto 48 il Bari si riporta in vantaggio ancora con Violante che dal limite dell’area effettua un pallonetto e mette la palla in rete. Subito dopo il Frosinone pareggia in contropiede con il numero 9 Mezsargs.
Il Bari non ci sta e con una bella conclusione col sinistro il n.4 Di Maio fulmina il portiere Minicangeli e porta i galletti sul 3-2. Ma non è finita in quanto il Frosinone nelle ultime battute di gioco pareggia con il numero 10 Centra su calcio di rigore.
Nei minuti successivi non succede più niente e termina in parità la gara tra i ciociari e i pugliesi.
In classifica il Frosinone sale a 21 punti mentre il Bari a 11.