Si è disputata la gara Frosinone-Bari questa mattina alle 10:00 presso il C.S. di Ceprano (Fr) valida per la 5^ g. del Camp. Under 15 A-B.
Al Comunale di Ceprano si sono affrontate questa mattina le due compagini classe 2008 del Frosinone, allenato da mister Mizzoni, ed il Bari, allenato dal tecnico Lanera.
Primo tempo che termina 1 a 1. In vantaggio il Bari su rigore con Parisi al 26′, dopo circa 10 minuti azione personale sulla sinistra di Befani per i ciociari e palla in gol!
Nella ripresa subito Frosinone in gol per il momentaneo 2 1: Carpentieri recupera palla sulla trequarti, evita un paio di avversari e dalla distanza manda la sfera all’incrocio. Gran bel gol del n.11 gialloblù e Frosinone che ribalta la sfida.
Il Bari ha una grande occasione nelle ultime battute di gioco con Parisi, ma il suo calcio di rigore è parato dal portiere gialloblù Giora.
Finisce 2 1 per il Frosinone la gara valida per la 5^ giornata di Campionato anche se con un pò di fortuna e sofferenza soprattutto nel finale, ma i ciociari so stati determinati e bravi a ribaltarla nel momento clou del match.