Frosinone- Sabato 07 marzo alle ore 12.00 presso il  Centro Sportivo – Ferentino (FR) la squadra laziale ospiterà il Benevento.

Nel campionato Primavera 2 (Girone B) si gioca sabato 7 marzo la 20° giornata. e tra le varie sfide in programma si gioca anche Frosinone-Benevento (all’andata 1-3 per i cociari all’ “Avellola”).

Il Frosinone del tecnico Marsella deve vincere per chiudere (o quasi) la pratica play off (terza con 28 punti). La squadra è anche tra le più in forma dell’intera categoria in quanto, dopo aver battuto 1-0 il Perugia e 5-1 il Cosenza (in Calabria), è riuscita a superare in casa la capolista Ascoli 2-1. Questi 9 punti ottenuti nelle ultime 3 giornate hanno permesso al Frosinone Primavera di compiere un balzo in classifica importante ed ora un posto nei play off non deve sfuggire…

Ma al “Ferentino” scenderà in campo una Primavera giallorossa per niente dimessa o scoraggiata in quanto, dopo lo 0-2 rifilato alla Juve Stabia, può ancora dire la sua tentando di terminare la stagione regolare tra le prime 7 in classifica. Il Benevento ad ora con 21 punti  si trova in 10° posizione (a -7 dal terzo posto) a 4 giornate dal termine. I numeri e la matematica dicono che la truppa giallorossa può ancora conquistare un posto nei play off ma una sconfitta contro il Frosinone potrebbe “spezzare definitivamente le gambe” ai ragazzi di mister Romaniello.

Appuntamento a Sabato 7 marzo – Ore 12:00 – 20° giornata Campionato Primavera 2 – Girone B –