Frosinone-Bologna regalano una raffica di reti nel match che si è giocato lunedì 8 aprile nel Lazio (Campionato Under 18 A-B)

26esima Giornata (Girone Unico)

Successo straripante ottenuto dal Bologna U18 del tecnico Della Rocca che segna 6 reti al Frosinone U18 di mister Durante e si porta in classifica a 33 punti. I ciociari restano sempre ultimi con 7.

La gara si è giocata al campo “Meroni” di Ripi (Fr).

Pronti via e al primo minuto i felsinei hanno subito la possibilità di andare in vantaggio, ma bomber Tordiglione calcia fuori un rigore.

Al minuto 8 lo stesso attaccante si fa perdonare l’errore dal dischetto e segna lo 0-1. Ancora Tordiglione al 38′ raddoppia e si va negli spogliatoi con il Bologna avanti di due reti.

Nella ripresa raffica di gol!

Infatti, al 52′, arriva la terza rete rossoblù firmata dal subentrato Gattor. Al 56′ reazione d’orgoglio dei padroni di casa ed ecco il gol di Cichero. Ci pensa poi Ferrari per i rossoblù a segnare il POKER!

Al 69′ Frosinone di nuovo in gol, ancora con Cichero, e punteggio che diventa 2-4. I ciociari insistono ed entrano nel loro momento migliore del match segnando il 3-4 con il n.4 Carpineti all’87’.

Gara che si riapre, i padroni di casa provano il “colpaccio”, ma il Bologna la chiude definitivamente segnando con Oliviero al 90′ la rete del 3-5, con Brighi al 95′ il gol del 3-6.

Distinta Under 18

 

frosinone