Nel Lazio si è giocata stamattina alle 11:00 la gara (anticipo) tra Frosinone e Catanzaro, valida per la categoria Under 17 A-B.

Nel Girone C del Campionato Nazionale Under 17 A-B era in programma alle ore 11:00 di questa mattina la gara tra i ciociari classe 2007 di mister Mizzoni e i calabresi di mister Salerno.

Al “Meroni” di Ripi (Fr) è terminata 1 – 1 e grazie a questo segno X ora il Frosinone si porta in classifica a 30 punti ancora vicino alla zona play off, i giallorossi a 18.

Al 23′ del primo tempo padroni di casa in vantaggio con Centofante che conclude una sua azione personale.

Al 50′ della ripresa Catanzaro in gol con Popescu.

Da segnalare due espulsioni decise dal direttore di gara, una per parte. Prima Lucito (n.10 del Catanzaro) si fa espellere lasciando i calabresi in 10 uomini al minuto 77.

Il Frosinone non approfitta della superiorità numerica e poi al minuto 86 resta, anch’esso, in 10 a causa del rosso all’indirizzo del n.3 Belloni.

Nel recupero nessuna squadra segna, termina 1-1 e nel prossimo turno del 24 marzo (22^ giornata) i ciociari saranno ospiti a Trigoria della Roma Under 17, il Catanzaro ospiterà in Calabria la Ternana.

Frosinone