Frosinone-Cosenza – Le due squadre sono scese in campo alle ore 13:00 di questo pomeriggio per dar vita alla 1^ g. del Camp. U16 A-B

Campo “Luigi Meroni” di Ripi (Fr)

Il Frosinone batte 1-0 il Cosenza. Un match in cui i ciociari hanno giocato per un tempo e mezzo circa in superiorità numerica e hanno anche colpito più volte i legni.

Gara molto combattuta sin dall’inizio poi il Cosenza resta in 10 uomini per il doppio giallo subito dal n.3 Savastano, ex Turris U15 nella scorsa annata. Ne approfitta allora la squadra di mister Luigi Marsella e va in gol al 39′ con Carpentieri con un diagonale sul palo lungo, su filtrante di Petraglia.

Nella ripresa ancora Frosinone vicino al raddoppio ma il rigore di Carpentieri al minuto 70 è parato dal n.1 Inturri (ex Benevento) autore di altri interventi da applausi.

Da segnalare un palo di Petraglia, una traversa di Menghini e una traversa di Iannone (tutti colpiti dai ciociari padroni di casa nella ripresa). Espulsi poi un dirigente dei Lupi e un calciatore in panchina (Agrelli) sempre degli ospiti per proteste dopo un gol annullato ai LUPI per fuorigioco decretato dall’assistente

frosinone