Il Frosinone Under 15 nella scorsa stagione ha vissuto momenti importanti e indimenticabili raggiungendo i Quarti di Finale.
Anche il Frosinone calcio mette a segno un colpo in entrata per la prossima Under 15 A-B. La società laziale, infatti, dopo l’ottima stagione vissuta proprio dall’Under 15 (ora i 2007 sono i Under 16) ha deciso di inserire nella nuova classe 2008 (affidata a mister Mizzoni ancora) nuovi rinforzi di valore capaci di “sbalordire” in campo non solo le difese avversarie, ma anche gli addetti allo scouting di Top-Club.
clicca qui per altri acquisti del Frosinone
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il club ciociaro ha prelevato il giovane Rosa Roberto, alto 185 cm, ruolo attaccante di movimento, classe 2008.
Dotato di una buonissima tecnica, piede destro, Rosa ha fatto parte della Rappresentativa Regionale dell’Umbria in cui si è ritagliato uno spazio importante a suon di gol, assist ed ottime prestazioni. Tutte qualità importanti che hanno poi convinto lo scouting umbro del Frosinone a puntare su di lui per la prossima stagione in Under 15 A-B.
Rosa nella scorsa stagione ha militato nell’Under 14 della Virtus Foligno, ma da settembre gonfierà la rete degli avversari con la maglia gialloblù del Frosinone calcio…