FROSINONE – Un giovane portiere, nato nel 2009, si trasferisce al club gialloblù pronto a difendere i pali della squadra Under 17 A-B.
Colpo del Frosinone calcio che preleva, per rafforzare le proprie giovanili, il classe 2009 Nicolas Boianjicov, ruolo portiere.
Il nuovo acquisto dei ciociari, di nazionalità rumena, già è disponibile e convocato contro la Fiorentina al “Viola Park” di Bagno a Ripoli per il match in programma domenica 11 gennaio (ore 16:30 calcio d’inizio).
Il ragazzo, negli ultimi mesi, ha militato nella società “ATHLETIC SOCCER ACADEMY” di Roma e ha fatto parte, sotto età, della squadra Under 19 elite.
Prima di approdare all’ATHLETIC SOCCER ACADEMY (ASA), Boianjicov ha disputato nella scorsa stagione il Campionato Under 16 nel Lazio con la società “Academy Ladispoli”.
Ad aprile 2025, infine, il portiere ormai nuovo rinforzo dei canarini, ha svolto un breve periodo di prova con la società di Serie A della Lazio, ora si appresta a vivere questa sua nuova sfida al Frosinone U17 allenato da mister Pica
