Frosinone – La formazione ciociara Under 17 ospita tra le mura amiche i pari età del Napoli guidati da mister Liguori.
Si è giocato questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Tommaso di Santo” di San Giovanni Incarico (FR) il match Frosinone – Napoli valido per l’11° giornata del Campionato Under 17 A-B (Girone C).
Parte bene il Napoli di mister Liguori che al 10′ passa in vantaggio: De Rosa subisce fallo in area di rigore, l’arbitro assegna un penalty ai partenopei, Lepre si presenta sul dischetto e trasforma.
Al 25′ i padroni di casa guidati da mister Pica trovano il pareggio grazie al gol di Oberti, che riceve un cross dalla destra sul secondo palo da Valente e con un tiro al volo il numero 3 ciociaro insacca.
Il primo tempo termina con il punteggio di 1-1.
Nella ripresa gara combattuta, i due mister effettuano le sostituzioni previste mandando forze fresche in campo, ma il risultato non cambia.
Buon punto per il Frosinone che non stava vivendo un buon momento nell’ultimo periodo.
Un solo punto per il Napoli U17 che resta in zona play-off.