Picca – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo di Ferentino (Fr) il Frosinone padrone di casa ha affrontato i pari età del Napoli nel match valido per la giornata nr. 8 del Campionato Under 15 A-B (Girone D)

Calcio d’inizio ore 13:30

Il Napoli di mister Sorano batte 0 2 il Frosinone di mister Mizzoni e si porta in classifica a punti 16, i ciociari restano a 17 assieme al Benevento al primo posto (in attesa di Lazio-Roma).

Il Frosinone va in vantaggio ma la rete viene annullata per un fallo commesso in attacco, poi il Napoli segna il gol dell’ 1-0 con Picca che sfrutta un errore difensivo del Frosinone.

Nella ripresa i ciociari, pur orfani di Fiorito in attacco, provano a riaprirla, ma è il Napoli a chiuderla sul 2-0: lancio per Picca e in area il n.9 azzurro non perdona! A fine gara espulso Buonpane per i gialloblù!

Termina quindi 0 2 per i partenopei, ora in campo le stesse squadre ma per la categoria Under 16 A-B, a più tardi per aggiornamenti